Mascherina riutilizzabile, senza valvola.
Le Nostre Mascherine Protettive sono prodotte in tessuto idrorepellente,traspirante, impermeabile e filtrante.
Sono lavabili e riutilizzabili.
La maschera aderisce completamente al volto coprendo correttamente mento, bocca e naso. Ideali per proteggersi da polveri, smog, batteri e molti altri agenti esterni. La vera comodità è la possibilità di riutilizzo, infatti queste mascherine sono lavabili e riutilizzabili.
Nella parte esterna tessuto idrorepellente per proteggerci dagli altri.
La parte interna è realizzata in tessuto di cotone per permettere una migliore respirazione
Nella parte interna, tra i due tessuti sopra, (tramite una apposita tasca che ne permette il cambio) viene inserito un filtro in TNT idrorepellente. Tale filtro permette una protezione per gli individui a cui veniamo a contatto.
Due taglie, la L da uomo e la M per donna e bambino.
Per ordini più grandi di 50 pezzi, consigliamo contattarci tramite email.
Sono fabbricate in Italia nel nostro stabilimento produttivo.
Non è un dispositivo medico né un dispositivo di protezione individuale; può essere prodotta ai sensi dell'art. 16, comma 2, del D.L. 18/2020.
Le mascherine in questione non possono essere utilizzate in ambiente ospedaliero o assistenziale in quanto non hanno i requisiti tecnici dei dispositivi medici e dei dispositivi di protezione individuale.
Chi la indossa deve comunque rispettare le norme precauzionali sul distanziamento sociale e le altre introdotte per fronteggiare l’emergenza Covid-19.
CHI DEVE USARE LA MASCHERINA SENZA VALVOLA?
MASCHERINE SENZA VALVOLA CHIRURGICHE O FATTE IN CASA, devono usarle:
tutta la POPOLAZIONE CIRCOLANTE, tutte le PERSONE CHE LAVORANO o SONO COSTRETTE A LAVORARE, le stesse FORZE dell’ORDINE, gli uffici aperti al pubblico, gli addetti alla vendita di alimentari ed, in ogni caso, tutte le persone o lavoratori in circolazione (si ricorda alla POPOLAZIONE che è MEGLIO RESTARE CASA).
MASCHERINA FACCIALE AD “USO LIBERO”
NON SONO AD USO MEDICO E NE PROFESSIONALE
Mascherina facciale lavabile e riutilizzabile in tessuto idrorepellente.
Dotata di laccetti elastici per il fissaggio
Dispositivo esclusivamente ad uso personale
Mascherina Filtrante ai fini di cui all’art. 16 comma 2 D.L.17/03/2020 n.10 ed in conformità con le indicazioni del Ministero della Salute 0003572-P-18/03/2020