Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

F.A.Q. Domande Frequenti

Effettuare un ordine è facile e veloce.

Naviga tra le nostre numerose categorie di prodotto e aggiungi al Carrello i prodotti che vuoi acquistare. Nel carrello vedrai sempre il riepilogo aggiornato della tua spesa, inclusa la voce della spedizione. 

Posso richiedere la fattura?

. Puoi richiederla in fase di ordinazione compilando correttamente il relativo campo del tuo Codice Fiscale o Partita IVA. Se non hai compilato il campo hai comunque tempo di comunicarci tramite email i tuoi dati fino a che la merce non avrà lasciato il nostro magazzino, dopodiché non potremo più emetterla. Scrivici a assistenza@lettiperdormire.it indicando numero d’ordine, nome e cognome o ragione sociale, indirizzo, numero di telefono, Codice fiscale o Partita IVA. La fattura sarà allegata alla spedizione della merce.

Come posso pagare Online?

È possibile pagare le ordinazioni effettuate sul nostro online shop tramite:

 

Mastercard VISA Bonifico postepay 

 

  • Carta di credito (Visa & MasterCard)
  • Bonifico
  • Carte prepagate PostePay

 

Dopo l’acquisto ricevo una conferma d’ordine?

. Una volta concluso l'ordine riceverai una email conferma d’ordine automatica. Ricordati di controllare la tua casella spam (posta indesiderata). Se dopo qualche ora non l’hai ancora ricevuta scrivici, ti daremo conferma noi.

Quanto costa la spedizione?

10 € oppure 50 €. Per le spedizioni di ordini tramite Online Shop sono previste due tariffe fisse che dipendono semplicemente dall'ingombro della merce.

Prima di concludere il pagamento è possibile controllare la spesa totale, inclusa la spesa che sarà sostenuta per il trasporto.

Quali sono i luoghi serviti?

Il nostro Online Shop serve tutta l’Italia: Sicilia e Sardegna incluse.

Le zone disagiate, difficilmente raggiungibili (isole minori, Campione d’Italia, Venezia insulare ecc.) sono soggette a maggiorazioni richieste dai corrieri stessi. Lettiperdormire.it si riserva il diritto di non accettare l’ordine nel caso in cui nessun corriere sia disponibile per la consegna. 

Posso ordinare anche dall’estero?

, contattaci prima per un preventivo personalizzato con consegna fuori italia. 

Quali sono i tempi di consegna?

Ogni nostro letto è UNICO, perchè viene prodotto esclusivamente per te, su commissione. Per questo motivo garantiamo la spedizione entro 14 giorni. (ma spesso avviene molto prima) Le consegne sono effettuate nei giorni lavorativi: dal Lunedì al Venerdì esclusivamente a piano strada. Ci impegniamo a consegnare nei tempi stabiliti, nell’eventualità che dovessimo subire dei ritardi sarà nostra premura avvisarti per tempo!

Riceverò un preavviso di consegna?

. Prima che la consegna sia conclusa riceverai una comunicazione (via telefono, email o SMS, a seconda del tipo di trasporto utilizzato) che ti preavviserà della consegna.

La consegna è al piano?

No. Le spedizioni si intendono all'indirizzo indicato, fino alla c.d. prima porta chiusa, ovvero al piano strada.

Posso richiedere il servizio di montaggio?

No. Attualmente per gli acquisti tramite Online Shop non è possibile richiedere il servizio di montaggio. Tutti i nostri prodotti sono progettati per un facile montaggio, inoltre puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda o dubbio. 

Cosa devo fare quando arriva il mio ordine?

Quando arriva la merce che hai ordinato ti chiediamo la massima attenzione nel verificare che gli articoli consegnati corrispondano a quelli che hai ordinato, verificando l’integrità degli imballi o la presenza di eventuali danni. In tutti i casi di anomalie è necessario indicare l’accettazione con riserva quando firmerai la bolla di consegna del vettore. Solo con quella possiamo procedere alla sostituzione dei prodotti in garanzia.

Posso chiedere un finanziamento per i miei acquisti Online?

No. Attualmente il servizio di finanziamento non è disponibile per gli ordini effettuati tramite Online Shop. 

Hai altre domande inerenti ad un acquisto Online?

Scrivici a info@lettiperdormire.it